YOUTH LEAGUE 2022 | Porèc (Croazia) 29-6,3-7-2022
Trasferta davvero impegnativa per il nostro Settore Giovanile alla volta di questa manifestazione che ha coinvolto più di 2000 atleti di 55 nazioni. La risposta è stata molto buona, perchè le Giubbe Rosse hanno messo in bacheca due argenti dal peso specifico enorme, considerata la competitività della gara.
RISULTATI AGONISTI
KATA
Giacomo Turcato | Argento U14
KUMITE
Alvise Toniolo | Argento Cadetti U16 (-70 kg)
Il Germinal Sport Target termina la Youth League posizionandosi al secondo posto tra tutti i club italiani in gara, appena sotto la top ten generale. Un grande risultato che testimonia l'ottimo lavoro dei tecnici Niki Mardegan, Leonardo Alberton e Paride Bressan.

Niki Mardegan, DT Sport Target:
Concludiamo al meglio la stagione 21/22, perchè piazziamo due atleti sul podio in una Coppa del Mondo giovanile. E' un gruppo molto unito, faccio i complimenti anche a chi non è riuscito a raggiungere il podio perchè i miglioramenti sono evidenti. Stiamo facendo un gran lavoro in palestra, il merito è dei ragazzi e dei coach. Giacomo è riuscito a crescere con una continuità impressionante, dimostrando a tutti di riuscire a fare risultato anche in campo internazionale. E' un ragazzino che si impegna molto, complimenti anche a coach Paride Bressan. Alvise, invece, è entrato in gara con una voglia incredibile di arrivare fino in fondo. Ha battuto avversari convocati dalle rispettive Nazionali come il tedesco (recente Argento Europeo U16) e l'egiziano, siamo contenti di quanto fatto sul tatami. Ora avremo qualche settimana di scarico, per ritrovarci tutti a Jesolo dal 21 al 25 agosto per preparare la nuova stagione.