TROFEO SAMURAI DOJO | Padova, 16-04-2023

Agli impianti Raciti di Padova la Germinal Sport Target centra un risultato di prestigio classificandosi prima assoluta tra i club al Trofeo Samurai Dojo. Le prove del settore Giovanissimi hanno dato modo a tante nuove leve di cimentarsi in tre specialità differenti e mettersi al collo diverse medaglie.  

Tra gli agonisti, Giuseppe Minervino ha conquistato l’oro superando il compagno di squadra Alessio Cambruzzi nella finale del kumite Seniores (67 kg). La medaglia più pregiata è finita anche tra le mani di Alessandro Tamberi, protagonista del kumite Cadetti (63 kg), e di Sofia Stangherlin, prima nel kata Juniores. Un altro argento proviene ancora dalle gare del kumite, dove si è fatto largo Narayan Baggio sempre fra i Cadetti (47 kg). Bronzo, infine, per Giada Peruzzi nel kata Seniores.

RISULTATI

KUMITE

Giuseppe Minervino | oro Seniores (67kg)
Alessio Cambruzzi | argento Seniores (67kg)
Alessandro Tamberi | oro Cadetti (63kg)
Narayan Baggio | argento Cadetti (47kg)

KATA

Sofia Stangherlin | oro Juniores
Giada Peruzzi | bronzo Seniores

Dall'alto al basso, da sinistra in senso orario, Giuseppe Minervino, Sofia Stangherlin, Giada Peruzzi e Alessio Cambruzzi 

Pioggia di medaglie per il settore Giovanissimi (5-11 anni), coinvolto durante la competizione in tre specialità distinte (percorso, gioco del palloncino e kata). Attività in cui sono stati bravi a prevalere le seguenti nuove leve della Sport Target: Tommaso Antonello, Gabriele Frare, Mattia Bressan, Francesco Bortignon, Serena Bressan, Adele Barichello, Sofia Timis, Diletta Frasson, Viola Bernardi, Leone Andretta, Giacomo Bragagnolo, Nina Luce e Stella Baù.

FOTO GALLERY TROFEO SAMURAI DOJO

RASSEGNA STAMPA

OggiTreviso