DECOR HOUSE GROUP SPOSA SPORT TARGET | Castelfranco Veneto, 09-03-2023

Sport Target è lieta di comunicare che Decor House Group è entrata a far parte della famiglia di sponsor che sostiene la sua attività sportiva per l’intera stagione 2023. Azienda leader nel settore edilizio ecosostenibile tramite l’impiego di tecniche e materiali all’avanguardia, Decor House Group ha sposato la causa di Sport Target condividendone i valori educativi e formativi con l’obiettivo di promuovere la pratica del karate.

L’accordo di sponsorizzazione ha assunto tutti i crismi dell’ufficialità in seguito a un incontro tenutosi nella sede di Decor House Group (www.decorhousegroup.it) tra l’amministratore delegato Fabio Conte e Niki Mardegan, presidente di Sport Target. L’appuntamento ha rappresentato anche l’occasione propizia per presentare la nuova t-shirt rossa, griffata Sport Target, che raggruppa anche gli altri sponsor e partner legati alla società sportiva.

«Siamo felici di supportare una disciplina che promuove il rispetto verso se stessi e gli altri, oltreché l'equilibrio fisico e mentale», sottolinea Conte, «La nostra missione è quella di fornire soluzioni personalizzate ai nostri clienti, basandosi sull'innovazione, l'esperienza e la manodopera locale. Speriamo di contribuire a diffondere questi valori attraverso questa importante partnership».

Durante l’annata sportiva, Decor House Group accompagnerà Sport Target nel corso di molteplici eventi e manifestazioni che vedranno le sue atlete e i suoi atleti impegnati in giro per l’Italia, in altri paesi d’Europa e del mondo. Un motivo d’orgoglio per una delle realtà più rappresentative del panorama nazionale, che compete da qualche tempo anche a livello internazionale.

«Siamo contenti che un’azienda del territorio abbia scelto di sostenerci nel nostro percorso finalizzato anzitutto alla crescita umana e sportiva di 150 ragazzi e ragazze che praticano il karate con impegno, dedizione e passione», spiega Mardegan, «Ringraziamo Decor House Group per aver condiviso un’unità di intenti e interiorizzato gli stessi principi valoriali, che animano la nostra società sportiva».

  
La stretta di mano tra Fabio Conte e Niki Mardegan a finalizzare l'accordo di sponsorizzazione