AGGIORNAMENTI SULLE PROSSIME ATTIVITA' - Castelfranco V.to 08-02-2021

Prosegue l'attività online del settore giovanile, l'appuntamento del martedì resta confermato e sempre molto seguito, ricordiamo a tutti di seguirci sui social e restare in contatto tramite i gruppi WhatsApp con il proprio istruttore per aggiornamenti, informazioni e novità

NEWS
Speriamo di potervi dare notizie più certe su quando la normativa ci permetterà di riprendere le nostre attività nelle modalità concesse.

Quello che già possiamo anticiparvi è che intendiamo riprendere a marzo, se sarà possibile, i nostri corsi, stiamo nel frattempo organizzando nuove attività e contenuti e vorremo anche confermare già l'esame per il passaggio di cintura di fine anno.
Tutti i dettagli li vedremo come sempre assieme, restate in contatto con i vostri istruttori e per qualsiasi cosa restiamo a disposizione!

Se ancora non fai parte dei gruppi wathsapp o preferisci essere contattato tramite mail comunicacelo al numero 347 0762213o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.